Il tuo Carrello è vuoto!

IL VIAGGIO DI #OMACTEAM CONTINUA CON IL PARTNER INDONESIANO: PT TRANS ELECTRIC.

<
Il percorso di #OmacTeam prosegue con il nostro partner indonesiano PT TRANS ELECTRIC.

Azienda a conduzione familiare, nata nel 2009 dall'idea dei Tan's: Thomson, John e Fordson, giovani fratelli indonesiani, di origine cinese, e ad alta vocazione imprenditoriale. Iniziano con un business per la formazione di prodotti per la tesatura, e sono partner di Omac da 9 anni per quanto riguarda i progetti in Indonesia.
Intelligenti, giovani e curiosi, i fratelli rispondono alle nostre domande dando un quadro chiaro di questa preziosa collaborazione!
 
Come avete iniziato e qual è il vostro punto di forza?
PT Trans Electric è stata avviata nel 2009, quando il governo Indonesiano si è concentrato molto sulla costruzione di infrastrutture. Ora distribuiamo raccordi elettrici, accessori, strumenti per l'installazione di linee elettriche e macchinari. Lavoriamo con fornitori affermati di diversi paesi come Cina, Italia, Giappone e Canada.
Il nostro punto di forza ... beh, oltre a fornire prodotti affidabili ai nostri clienti, siamo orientati al servizio e alle attività. Rispondere prontamente al post-vendita dei clienti è altrettanto importante.
Inoltre, dobbiamo dire che nel corso degli anni abbiamo acquisito molte conoscenze sul campo e questo ci consente di fornire soluzioni rapide e valide ai nostri clienti.
 
Perché Omac?
Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Luca Cantamessa negli ultimi 8 anni circa. Ci da sicurezza che Omac è sempre pronta a fornirci un buon supporto in termini di vendite e post-vendita. Sono affidabili e questo fa la differenza.
 
La situazione mondiale sembra abbastanza incerta ora, quale scenario vede per il futuro?
La recente pandemia Covid19 è una minaccia per lo sviluppo delle infrastrutture del governo indonesiano. Speriamo che la pandemia possa essere controllata in modo che l’economia possa riprendere nuovamente. Questo è ovviamente ciò che speriamo tutti, ma per essere più concentrati, la distribuzione dell’energia elettrica è stata il nostro principale mercato negli ultimi anni, la nostra nuova sfida potrebbe essere quella di esaminare altri settori come le telecomunicazioni e i settori del ferroviario per una nuova crescita.
 
Queste sono le parole positive del nostro partner indonesiano di PT TRANS ELECTRIC.
Resta sintonizzato per altre tappe del nostro viaggio #OmacTeam in tutto il mondo.

#OmacTeam
#OmacPartners
#OmacInTheWorld