Il tuo Carrello è vuoto!

OMAC ITALY ti invita alla fiera FISE 2023

Siamo lieti di informarvi che la nostra azienda OMAC ITALY s.r.l. esporrà alla fiera FISE 2023 che si terrà dal 14 al 16 novembre 2023 presso Plaza Mayor, Medellin (Colombia).
La fiera è alle porte e abbiamo l'onore di invitarvi a visitarci presso il nostro stand, numero R0-036, che sarà situato nel Padiglione Rosso del quartiere fieristico di Plaza Mayor.
 
La FISE è la fiera biennale dell'industria elettrica che si tiene a Medellín dal 2006 e che riunisce tutte le aziende della filiera elettrica nazionale e internazionale. Questo evento è un punto di riferimento per le aziende che desiderano presentare i propri prodotti e servizi in un ambiente favorevole e ricco di opportunità, sia per loro che per i visitatori stessi.
 
OMAC produce macchine da 70 anni e con questa fiera vuole cogliere l'opportunità di rafforzare la propria presenza sul mercato colombiano.
Sarà per noi un grande piacere accogliervi per farci conoscere ancora meglio e per parlare di progetti futuri, oltre che presentarvi nuove soluzioni di macchine adatte alle esigenze imposte dai cantieri.
Ad accogliervi al nostro stand ci sarà il nostro Area Manager per Spagna, Portogallo, America Centrale e LATAM Andrea Lombardi, insieme all'azienda Servicios Tecnicos Wilson Diaz, che è il nostro servizio post-vendita autorizzato ed esclusivo per il mercato colombiano.

Vi invitiamo a cliccare su questo link per iscrivervi alla fiera.
Inoltre cliccando il pulsante qui sotto troverete le informazioni principali dell'evento e su come partecipare in qualità di visitatore.
 
Vi invitiamo inoltre a scaricare i nostri cataloghi al seguente link, in modo da venire in fiera e chiedere al nostro responsabile commerciale maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti.
  
In attesa di incontrarvi presso il nostro stand in fiera, vi ringraziamo per l'attenzione,
 
OMAC ITALY team