Il tuo Carrello è vuoto!

OMAC TECHNOLOGY 4.0

Nel mondo dell’automazione industriale si sente sempre più parlare della tecnologia 4.0, ma sappiamo esattamente di cosa si tratta e da dove ha origine?

Nel settore della tesatura, le macchine sono sempre state idrauliche e meccaniche, frutto di ricerca e sviluppo tecnologico, ma senza elementi troppo sofisticati.
Questo scenario è mutato negli ultimi 5 anni, quando la vera evoluzione ha preso piede. L’evoluzione industriale mondiale si è spostata sul 4.0 che ha coinvolto anche il settore della tesatura.
Così è iniziato il processo di introduzione di componenti elettronici nelle macchine da tesatura, posa e per il settore ferroviario.

Nell’evoluzione tecnologica, OMAC ha sempre giocato un ruolo attivo, creando macchine ad alto contenuto tecnologico ed essendo una delle prima aziende di settore ha proporre sul mercato sistemi ad interfaccia Uomo-macchina HMI, che permettono all’operatore di comunicare in modo agile con la macchina.

La nuova frontiera tecnologica di OMAC ha il nome di OLS, OMAC LINK SYSTEM, un sistema di tecnologia 4.0 disponibile su richiesta  su tutte le macchine offerte.
Per scoprire nel dettaglio il nostro OLS, cliccate i seguenti link:
OLS - Omac Link System
4.0 Tesatura Linee Elettriche Aeree

#OmacItaly
#OmacTechnology
#OmacEvolution
#Technology4.0