Il tuo Carrello è vuoto!

IL VIAGGIO #OMACTEAM CI PORTA IN NUOVA ZELANDA E IN AUSTRALIA. SCOPRI IL NOSTRO PREZIOSO PARTNER MANCO RAIL.

<
>
Il prezioso partner che OMAC è orgogliosa di avere in Nuova Zelanda e in Australia è Manco, azienda strutturata con più di 40 anni di esperienza sul mercato. Bryan, dalla personalità forte ed entusiasta, è dotato di un’ampia visione e strategia, è il partner ideale che tutti vorrebbero. Il nostro è un viaggio di continuo apprendimento reciproco, è la possibilità di condividere competenze e crescere insieme.

Quando e come avete iniziato la vostra attività?
Manco Rail produce attrezzature ferroviarie da oltre 40 anni. Abbiamo iniziato producendo gru per camion Palfinger, essendo produttori Palfinger Austria per tutto il territorio dell’l'Australasia. Abbiamo anche una società di fornitura di strumenti ambientali, ma i prodotti ferroviari stanno diventando la nostra attività principale.
 
Qual è il tuo punto di forza, quali sono le differenze tra la tua azienda/servizi e i concorrenti?
Abbiamo un design team formidabile, giovane e appassionato che pensa "fuori dagli schemi". Ci allineiamo con fornitori e partner di attrezzature che migliorano i nostri prodotti e la nostra reputazione. Rispettiamo immensamente i nostri clienti e apprezziamo la fiducia che ripongono in noi quando effettuiamo un investimento di capitale nei nostri prodotti.
 
Perché Omac?
Quando abbiamo deciso di offrire una tecnologia nella tesatura avanzata nella regione australiana, abbiamo cercato un'azienda che avesse una reputazione di prima classe. Oltre a Omac c’era solo un'altra compagnia. Quando ci siamo rivolti a Omac abbiamo trovato un'azienda che ha compreso le nostre esigenze e ha risposto prontamente alle nostre richieste. Crediamo che Omac abbia gli stessi valori aziendali ed etica di Manco, quindi questo crea una vera partnership.
 
Quali sono le tue sfide di mercato per il futuro?
Ci concentriamo su installazioni e manutenzione di cavi aerei ferroviari. Ora stiamo passando anche alle applicazioni in tunnel. Lavorare in una galleria è molto impegnativo con limitazioni dovute alle dimensioni e alle restrizioni sulle emissioni.
 
Hai qualche suggerimento per migliorare la nostra partnership?
No, ci sentiamo già in una posizione privilegiata con Omac. Grazie al nostro incoraggiamento, Omac offre ora una gamma completa di attrezzature, argani, aste e pantografi per cavi ferroviari aerei.
 
Hai delle note personali che vorresti aggiungere?
Manco Rail spera in una relazione lunga e reciprocamente vantaggiosa con Omac. Con le competenze tecniche di entrambi, saremo riconosciuti entrambi come leader globali.