Il tuo Carrello è vuoto!

OMAC-ITALY: SIGLATO UN CONTRATTO DA PIÙ DI € 2,6 MLN CON CARILLION-ELTEL JV LTD NEL REGNO UNITO

<
>

OMAC-ITALY ha rafforzato la propria presenza nel mercato del Regno Unito, aggiudicandosi un contratto di oltre € 2,6 Mln con CARILLION-ELTEL JV Ltd.
CARILLION – ELTEL joint venture sta lavorando in Alleanza con National Grid ed è responsabile dell’esecuzione di progetti per il re-conductoring di linee elettriche aeree di trasmissione sulla Rete Nazionale nel Regno Unito.
Le attuali strategie / progetti all'interno di questa alleanza, consistono nella ri-tesatura di nuove linee a due e tre conduttori con il relativo recupero delle linee a due e quattro conduttori esistenti.
CARILLION - ELTEL JV ha basato la propria scelta tenendo in considerazione l’affidabilità, l’innovazione delle soluzioni proposte e l’esperienza nel settore.
Le macchine Argano/Freno selezionate hanno due e quattro circuiti idraulici indipendenti e sono dotati della più avanzata tecnologia disponibile, consentendo un’ampia flessibilità d’applicazione.
OMAC-ITALY ringrazia CARILLION Plc. ed ELTEL Networks per l'assegnazione del contratto di fornitura di macchine ed attrezzature adatte ai loro progetti di re-conductoring, confidando in future occasioni di collaborazione in modo da consolidare la nostra business relationship.
La tecnologia di OMAC-ITALY è stata progettata e realizzata per soddisfare le esigenze di Clienti sempre più esigenti e selettivi.